Noleggio monitor Roma TV display

Noleggi Eventi Ieros

 

 

Noleggio monitor a Roma

Museo di Roma installazione opere con 8 monitor in verticale e orizzontale, sempre 4k, BenQ, Vestel e Sony

Non utilizziamo televisori per il noleggio in eventi


Noleggio TV Roma

Noleggio monitor a Roma per eventi da 22. 24, 32, 40, 43, 50, 55, 60, 65, 70, 75 e 80 pollici, che possono essere messi anche in verticale o videowall di 110  (4 schermi), anche monitor touch screen, full hd e 4k.

Noleggio monitor per eventi Roma

 

Il monitor più utilizzato negli eventi e mostre è il nostro 55 pollici della Sony 4k, ultra HD, luminosità 650 candele, contrasto si massimi livelli, pannello professionale ulta sottile, con usb integrato (basta solo una pennina), valorizza il tuo evento con attrezzature di qualità non utilizzare TV o display di marche non buone.

 

Noleggio monitor TV Roma
Installazione di 6 monitor Sony Piazza Navona,  l'EFR, Ministero Istruzione e Ricerca di Francia.

Noleggio monitor per eventi:


  1. Prezzi noleggio monitor Roma display

  2. Prezzi noleggio monitor Roma touch

  3. Costi d'installazione monitor Roma

  4. Costi monitor videoconferenze Roma



Utilizziamo solo i migliori monitor, le migliori marche e modelli avendone provati molti; digital signage con tempo di risposta veloci

Abbiamo monitor con schermi touch screen, led 65 pollici, led ips, monitor 4k quindi ultra hd, e sempre con design sottile.

Quando si sta per noleggiare un monitor o schermi TV (un semplice televisore) occorre fare attenzione: i televisori, c.d. TV non possono essere utilizzate negli eventi, o comunque per essere noleggiate, se non si paga il canone RAI speciale ad hoc per eventi, compete sia al noleggiatore, sia a chi prende a noleggio il bene, a conti fatti, conviene noleggiare solo monitor, onde evitare spese o peggio multe salatissime da ispettori RAI (noi utilizziamo solo monitor) occorre usare e chiedere solo monitor, che in pratica sono senza decoder, e sono più professionali e con standard qualitativi non paragonabili con i televisori.

 

Le TV sono costruite per un uso domestico ed utilizzarle per eventi rappresenta un uso non opportuno, la visione è molto differente, da tutti i punti di vista: contrasto, angolo di visione (pensiamo ad un evento dove riusciamo a vedere solo se perfettamente frontali, mentre dovrebbe avere, per tale uso, un angolo di visualizzazione ampio), colori, nitidezza, reali pixel, affidabilità, uso anche h24, e tempi di risposta veloci utili sia per gli eventi sia per le riunioni online o lo smart working.

Meglio ancora, sarebbe, se si noleggiasse monitor di buone marche e comunque occorre escludere queste marche siano essi monitor o televisori UNITED, Hisens, TELEFUNKEN, AKAI, Haier, Blaupunkt, Samsung, Strong, Sharp, Smart Tech.

Noi utilizziamo solo Benq, Panasonic, Lg, e il marchio professionale di Hitachi.

 

noleggio monitor Roma

Installazione monitor 4k ad un importante evento meeting di banche

Noleggio monitor tv per eventi

 

Noleggiamo anche monitor touch screen full HD e 4k fino a 65
noleggio monitor touch

noleggio stativi supporti stand monitor TV

Abbiamo oltre 10 stand, per il noleggio di supporti per monitor TV, stativi per tenerli in verticale e orizzontale