Noleggio monitor tv Roma

Non utilizziamo televisori per il noleggio in eventi

Noleggio monitor TV Roma Noleggio monitor a Roma per evneti da 22. 24, 32, 40, 43, 50, 55, 60, 65, 70, 75 e 80 pollici, che possono essere messi anche in verticale o videowall di 110  (4 schermi), anche monitor touch screen full Hd e 4k.

Quando si sta per noleggiare un monitor o TV (un semplice televisore) occorre fare attenzione: i televisori, c.d. TV non possono essere utilizzate negli eventi, o comunque per essere noleggiate, se non si paga il canone RAI speciale ad hoc per eventi, compete sia al noleggiatore, sia a chi prende a noleggio il bene, a conti fatti, conviene noleggiare solo monitor, onde evitare spese o peggio multe salatissime da ispettori RAI (noi utilizziamo solo monitor) occorre usare e chiedere solo monitor, che in pratica sono senza decoder, e sono più professionali e con standard qualitativi non paragonabili con i televisori.

Le TV sono costruite per un uso domestico ed utilizzarle per eventi rappresenta un uso non opportuno, la visione è molto differente, da tutti i punti di vista: contrasto, angolo di visione (pensiamo ad un evento dove riusciamo a vedere solo se perfettamente frontali, mentre dovrebbe avere, per tale uso, un angolo di visualizzazione ampio), colori, nitidezza, reali pixel, affidabilità, uso anche h24, e tempi di risposta veloci utili sia per gli eventi sia per le riunioni online o lo smart working.

Meglio ancora, sarebbe, se si noleggiasse monitor di buone marche e comunque occorre escludere queste marche siano essi monitor o televisori UNITED, Hisens, TELEFUNKEN, AKAI, Haier, Blaupunkt, Samsung, Philips, Strong, Sharp, Smart Tech.

Noi utilizziamo solo Benq, Panasonic, Lg, e marchio professionale di Hitachi.

noleggio monitor Roma  Installazione monitor 4k ad un importante evento meeting di banche

Noleggio monitor tv per eventi o per installazione fisse

  1. Prezzi noleggio monitor display
  2. Prezzi noleggio monitor touch screen
  3. Prezzi installazione monitor
  4. Prezzi monitor videoconferenze

    1. noleggio monitor touchNoleggiamo anche monitor touch screen full HD e 4k fino a 65
      Si affittano anche reggi monitor, stativi che variano per peso sostenuto.

      Prezzi noleggio monitor Display tv Roma

      Quasi tutti i monitor display possono riprodurre video in quasi tutti i formati, utilizzando semplicemente una pennina usb: blackout,  avvio presentazione in "loop" (riproduzione ripetuta dei contenuti),  suddivisione dello schermo in zone, interattività con pulsanti touch, nel caso il monitor non avesse l'attacco usb, forniamo player professionali e facili da utilizzare che hanno la stessa funzione, su cui possiamo anche noi stessi caricare e curare l'ottimizzazione dei contenuti.

        Presentiamo solo alcuni modelli per un preventivo aggiornato oltre che disponibilità è bene richiedere un preventivo
      1. Noleggio monitor 22 pollici full HD costo 1gg 20, weekend, 30 euro, settimanale 40 euro, mensile 70 euro
      2. Noleggio monitor 32 pollici HD, led, sottile e maneggevole, pressi 50 euro 1 gg, 60 w.e. e 90 euro settimanale
      3. Noleggio monitor led 43 pollici 4K, ultra HD, BenQ ST43OK, costi 70 euro giornalieri, ultra hd, 85 euro weekend, 120 euro settimanale, mensile 200 euro
      4. Noleggio monitor 55 pollici full HD, molto luminosi 420 candele, orizzontale o anche in verticale, usb, full HD, accesi anche h24, specifiche, Costi 70 euro giornalieri, 4k, 85 euro weekend, 120 euro settimanale, mensile 200 euro
      5. Noleggio monitor 60 pollici 4k Costi 100 euro giornalieri, 4k, 135 euro weekend, 270 euro settimanale, mensile 350 euro
      6. Noleggio 65 pollici Ultra HD, 4k, ultra hd, Benq ST650K professionale, costo 1 giorno 230 euro, weekend 280 euro, settimanale 500 euro, mensile 850 euro
      7. Noleggio monitor 80 pollici 4k, costi solo dopo richiesta di preventivo per e-mail. Potremmo avere anche a disposizione in base alle offerte dei nostri fornitori anche monitor da 70, 75, 85,86 e 100 pollici 4k ottimi per le installazioni di sale meeting in streaming video, da dare a noleggio operativo, 12 e 24 mesi oppure venderle, comprese di installazione.

      Noleggio display eventi Roma Ricordiamo che noleggiamo anche notebook o monitor per computer Pc o notebook, e possiamo anche installare e vendere monitor professionali in tutta a Roma ed in tutta Italia.

      Prezzi noleggio monitor touch screen

      Prezzi installazione monitor tv

      Come abbiamo precisato possiamo fornire l'installazione di monitor TV sia per eventi, sia per installazioni fisse. In merito agli eventi è importante precisare oltre i giorni anche gli orari, infatti, occorre verificare e studiare tempi: normalmente negli eventi sono molto ristretti,

      mentre per le installazioni fisse i tempi sono meno incalzanti ma la pianificazione deve essere fatta con criterio avendo sempre presente qualità e risparmio per il cliente.

      L'installazione può essere fatta su stativi reggi monitor (eleganti e curati), oppure a parete, in merito al cablaggio cerchiamo sempre di ridurne l'impatto al minimo.

      Provando centinaia di prodotti sappiamo consigliare i migliori e quelli che difficilmente potremmo dare problematiche. Già il fatto che lavoriamo con i migliori Brand e tra questi i migliori prodotti è indice di sicurezza per una installazione calibrata.

      In relazione ai luoghi possiamo ovviamente installare nella provincia di Roma, ma facilmente ci spostiamo nel Lazio o per commesse importanti anche nelle altre regioni.

      I prezzi dell'

      variano in relazione ai monitor, al luogo e come installarli. Occorre descrivere bene l'idea ed il luogo, dopo vi sarà inviato un preventivo che se apprezzato, si procederà ad un sopralluogo, mentre per i casi più complessi si procedere direttamente ad un sopralluogo(costo 40 euro, su Roma, da scalarsi se si procede ad accettare poi il preventivo).

      Prezzi monitor videoconferenze

      servizio videoconferenza installazione

      I sistemi di videoconferenze sono servizi avanzati interattivi che presuppongo riprese video, quindi l'utilizzo di videocamere professionali ma che producano un video non molto pesante da poter utilizzare, l'uso di microfoni di una certa categoria (professionali) che siamo rispettosi delle normative covid, un sistema di acquisizione video ed audio, semplice da utilizzare e veloce nella trasmissione dei dati, in fine un display, monitor dove visualizzare l'aula o i presenti.

      Di solito, noi utilizziamo per le dirette di videoconferenze in streaming, monitor grandi da 55, 65, o 75, 80 pollici ma per alcuni eventi o installazioni fisse abbiamo utilizzato (noleggiato o venduto), display da 86 e 100 pollici, mentre per misure maggiore occorre utilizzare videoproiettori.

      Possiamo utilizzare una nostra piattaforma dedicata (spazio hosting, noi abbiamo partnership con i migliori hosting occupandoci anche di web marketing), protetta o aperta al pubblico, o programmi come Zoom e Google Meet che sono semplici e già in uso comune, e quindi conosciuti se si vuole avere una gestione in parte autonoma.

      Curiamo con i nostri team di esperti anche la trasmissione di eventi in streaming, occupandoci della realizzazione siti web ad Hoc per eventi, e la relativa promozione web: comunicato stampa online e azioni SEO e SEA di web marketing.

       

      Ieros Eventi Noleggi: noleggio monitor Roma

      Molti dei nostri monitor in affitto sono stati utilizzati in riprese cinematografiche. Abbiamo risolto problemi di flickering (fliccaggio) dalla telecamera. Tra i nostri clienti ci sono BBC, Indago Film, Filmotto, Cattleya, Combo Produzioni, Avatar production, Piroetta, Rai, Planet Film, Lux Vide, ecc.
      Di solito, i monitor vengono portati direttamente da noi, e i costi di noleggio variano in base alla distanze ed ai pollici, oltre che all'installazione da fare. Nel caso il cliente sia un service è possibile

      affitto monitor touch screen
      venirli a prendere direttamente presso la nostra sede, in relazione al tempo di noleggio gli sconti salgono, e se nostro cliente anche senza deposito. Verifica le grandezze in pollici tradotte in cm, dei vari monitor nelle foto.
      installazione monitor pubblicitarimisure monitor 32 in cmmisure monitor 55 pollici noleggiograndezza monitor 60 pollicinoleggio monitor 65 pollici misure
      noleggio stativo piedistallo monitor
      Richiedi informazione per avere un preventivo

       Ti garantiamo il 10% di sconto se ne hai un altro, a partità di merce e qualità

       

      Blog sezione noleggio monitor dove trovi altri dettagli ed molte altre foto